Casa Kino
Categoria:

Kino

Pubblicità

Dopo che Disney ha stretto un accordo con Comcast per acquisire il pieno controllo del servizio di streaming Hulu, la Disney Company ha pianificato di integrare Hulu con il suo altro servizio di streaming Disney+, creando così uno dei più grandi servizi di streaming al mondo.

Uno studio di Ampere Analytics ha rivelato che questo servizio di streaming unificato avrà più film, serie e programmi televisivi popolari di tutti i suoi concorrenti. Si sostiene che lo streaming unificato supererà persino Netflix in termini di dimensioni del catalogo, con più di 9.000 titoli di film nel suo inventario, superando l’offerta dei suoi concorrenti.

Pagine: 1 2

Pubblicità

Cinque anni dopo il successo della miniserie “Sharp Objects”, la candidata agli Emmy e ai Golden Globe Amy Adams torna in televisione. L’attrice sarà protagonista e produttrice esecutiva del legal thriller “The Holdout”, tratto dall’omonimo romanzo di Graham Moore. Lo scrittore e premio Oscar (“The Imitation Game”) Graham Moore ha prodotto personalmente l’adattamento.

Pagine: 1 2

Pubblicità

Google ha celebrato il 25° anniversario del suo motore di ricerca presentando un elenco delle query più popolari in varie categorie nell’ultimo quarto di secolo.

Il leader tra i supereroi è stato il personaggio della Marvel, Spider-Man, mentre il cartone animato più popolare è stato SpongeBob SquarePants. Homer Simpson è stato il personaggio più ricercato della serie televisiva I Simpson.

L’introduzione musicale più popolare ai lungometraggi è stata la saga di “Guerre stellari” e la composizione musicale finale dell’adattamento a fumetti “The Avengers”.

Pagine: 1 2

Pubblicità

I Marvel Studios hanno confermato che la serie anime sugli X-Men “X-Men `97” e “Friendly Neighborhood Spider-Man” (precedentemente “Spider-Man: Year One”), annunciate due anni fa, saranno distribuite sul servizio di streaming Disney+ nel 2024. Inoltre, lo studio ha annunciato una serie animata basata sull’universo di “Black Panther”, “Eyes of Wakanda” (“Occhi di Wakanda”), che dovrebbe debuttare anch’essa nel 2024.

Pagine: 1 2

Pubblicità

Christopher Nolan parteciperà ai Saturn Awards, dove gli verrà consegnato lo stimato Visionary Award per l’innovazione di genere.

Il premio sarà consegnato durante la cerimonia del 4 febbraio 2024 dall’attrice Emily Blunt, protagonista del film Oppenheimer, diretto da Christopher Nolan. “Crediamo che questo premio sia davvero meritato”, hanno dichiarato in un comunicato il presidente dell’Academy of Science Fiction and Fantasy Robert Holguin e i produttori del premio Bradley e Kevin Marcus.

Pagine: 1 2

Pubblicità